Esclusione di responsabilità

Lo staff di Studio Livraghi Commercialisti Associati si applica per garantire la completezza e la correttezza dell'informazione presente su questo sito internet; tuttavia potrebbero essere presenti errori, inesattezze o informazioni non aggiornate per le quali non ci si assume responsabilità. Qualora dovessero essere segnalati degli errori, si provvederà a correggerli.

I contenuti del sito:
•   possono non essere esaurienti, completi, precisi o aggiornati;
• possono avere collegamenti a siti esterni sui quali Studio Livraghi Commercialisti Associati non può esercitare alcun controllo e per i quali non assume alcuna responsabilità.

Non è possibile garantire l'esatta rispondenza di eventuali testi contenenti riferimenti normativi. Pertanto, ai fini legali, gli unici testi validi restano quelli pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale o sugli organi ufficiali, che prevalgono in caso di discordanza.
Studio Livraghi Commercialisti Associati non si assume alcuna responsabilità in merito ad eventuali problemi che possano insorgere per effetto dell'utilizzazione del sito o di eventuali siti esterni ad esso collegati.

La presente clausola di esclusione di responsabilità non ha lo scopo di eludere il rispetto di requisiti prescritti dalla legislazione nazionale vigente, né di escludere la responsabilità nei casi per i quali essa sussiste ai sensi della stessa legislazione.

Lo Staff di Studio Livraghi Commercialisti Associati

 

Tutela del marchio e dei diritti relativi al sito web

Si evidenzia che il logo, la grafica, la programmazione, i contenuti, le immagini e i documenti contenuti nel presente sito sono di proprietà di Studio Livraghi Commercialisti Associati oppure sono stati concessi allo stesso per scopi e condizioni ben determinate. Pertanto solo Studio Livraghi Commercialisti Associati è autorizzato a farne uso, a diffonderli e/o a modificarli.