CHI SIAMO

Lo Studio Livraghi Commecialisti Associati ha una grande tradizione pluridecennale in ambito di consulenza aziendale e fiscale infatti nasce nel 1977 quando il Rag. Aurelio Livraghi appena iscritto all'Albo operava individualmente.

Con il passare degli anni lo Studio è continuamente cresciuto fino ad assumere la sua attuale struttura di studio associato dove operano i professionisti:

  • Rag. Aurelio Livraghi, ragioniere commercialista iscritto all'Albo con il n. 94A, Tributarista, revisore contabile
  • Dott. Alberto Livraghi, dottore commercialista iscritto all'Albo n. 727A, revisore contabile. 

Il suo organico si avvale di esperti collaboratori con pluriennale esperienza e l'alta qualità del nostro servizio è garantita dal continuo aggiornamento professionale nostro e dei nostri collaboratori. Il nostro staff si pone come punto di riferimento puntuale e affidabile assicurando il massimo impegno nella gestione delle pratiche di ogni singolo cliente.

In questo periodo di crisi economica le imprese si trovano con maggiori difficoltà finanziarie e di liquidità, noi vorremmo supportarle attraverso una attenta analisi di bilancio ed operando eventuali operazioni ordinarie e straordinarie al fine di ristabilire un sano e corretto equilibrio aziendale.